Optie24 recensione: Reliable mediatore olandese per le opzioni binarie investitori

Opzioni Binarie Broker-optie24-reviewOptie24 è leader di mercato nei Paesi Bassi nel trading online di opzioni binarie. Ma nonostante Optie24 ancora abbastanza nuovo giocatore nel mercato per le opzioni binarie, è già un partito serio da non sottovalutare. L’azienda esiste dal 2011 ed è gestito da Pip Invest BV.

Optie24 ha sede nei Paesi Bassi, ma ora si concentra anche sul mercato internazionale con il sito www.365trading.com. Optie24 presuppone i propri clienti e la piattaforma di trading online si presenta soprattutto come un serio ma affidabile broker di opzioni binarie questo sito: www.eztraderervaring.com/optie24.

optie24 il mio mestiere città

Registrati a Optie24

Optie24 si trova a Rotterdam ed è stato infine ufficialmente essere regolata dopo una lunga battaglia a partire dal settembre 2015 da parte dei mercati finanziari (AFM). Anche se l’investitore qui è poco marchio porta un bel paio di fusibili con esso ci sarà la nomina già qui brevemente:

  • Il denaro l’investitore è protetto in un conto separato di terzi ed è quindi al 100%
  • I dati degli investitori sono protetti al 100% in conformità con le direttive europee
  • Optie24.nl è registrata presso l’Autorità per i Mercati Finanziari (AFM)

Optie24 è cresciuto in popolarità negli ultimi anni e questo sarà provvisoriamente ancora in mano qui, considerando anche il regolamento ufficiale della AFM. La società sta lavorando su una migliore posizione sul mercato internazionale attraverso www.365trading.com. Optie24 è una società interamente olandese con l’architettura olandese e un servizio al cliente completamente olandese.

IMPORTANTE: Con le opzioni binarie che ottenete i prodotti sottostanti Mai possesso. Quindi non è comprato o venduto, ma non vi è la speculazione sul valore sottostante immediato di vari prodotti di investimento.

A Optie24 è possibile investire in modo affidabile e sicuro. Per fare questo si dovrà effettuare il login. Questo viene fatto attraverso la creazione di un account sul sito web Optie24.nl. Qui è possibile scegliere due opzioni, vale a dire un conto demo o un account aziendale.

A Optie24 fare uso di una piattaforma di trading on-line. Questo significa che si accede al sito web. Non è necessario scaricare il software sul computer. Il Optie24 speciale è che si può creare un account demo, senza dover depositare soldi veri sul tuo conto. Nessun altro broker di opzioni binarie nel mercato che offrono questa possibilità, qualcosa Optie24 quindi rende tutti unici.

Conto Demo Aprire Optie24

Creazione di un conto demo è semplice e fatto in fretta. La homepage chiaramente pulsante “conto pratica aperta”. Una volta che si compila un paio di dettagli selezionati come investitore prima. Non può essere chiesto per i dettagli bancari. Dopo aver completato i dati, si riceverà una mail da Optie24 con le credenziali. Questa accedere al sito web e si dispone di tutte le possibilità che avete con un conto di trading, soltanto si agisce ora con denaro virtuale.

C’è una quantità di € 50.000 accreditato sul tuo conto virtuale che permette di agire immediatamente. Ti avere fatto di perderlo, si otterrà facile denaro virtuale di nuovo libero. Ideale per gli investitori alle prime armi o gli investitori che per primi vogliono vedere la piattaforma di Optie24.

Optie24 recensione binarie investitori